3.1.A Gestori del servizio
Tariffe e rapporti con gli utenti - Raccolta e trasporto rifiuti - Lavaggio strade
3.1.B Recapiti
Tariffe e rapporti con gli utenti - Raccolta e trasporto rifiuti - Lavaggio strade
Tel 0444 658667 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 17.30)
Fax 0444 759889
PEC: soraris@pec.it esclusivamente da altri indirizzi di posta certificata.
SorarisAPP: L'App, completamente gratuita e disponibile su GooglePlay-Android e App Store-iOS, consente di avere tutte le informazioni inerenti il servizio direttamente sul proprio cellulare o il proprio tablet. Sono disponibili il glossario dei rifiuti, il calendario della raccolta dei rifiuti e gli orari dello sportello utente e dell'Ecocentro.
3.1.C Modulistica e reclami
3.1.D Calendario e orari raccolta
non solo, nell'EcoCalendario si possono reperire indirizzi, numeri e recapiti mail degli uffici di riferimento, informazioni e orari di apertura degli Ecocentri e altre informazioni tecniche.
3.1.E Campagne straordinarie
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento
ECOCENTRO
3.1.G Carta della qualità del servizio
3.1.H Percentuale di differenziata
3.1.I Calendario e orari pulizia strade
3.1.J Regole per il calcolo della tariffa
3 COMPONENTI
NEGOZIO ABBIGLIAMENTO
Variabili per la determinazione delle tariffe
Generali
Impianti Regionali
Gestione rifiuti urbani negli impianti regionali
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale
3.1.L Atti approvazione tariffa
3.1.M Regolamento TARI
3.1.N Modalità di pagamento ammesse
Addebiti diretti SDD
ULTERIORI MODALITA' DI PAGAMENTO:
- Bollettini di C/C postale allegati (C/C 001045771365 intestato a SORARIS SPA - COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO);
- Bonifico (presso Poste Italiane S.p.A.: IBAN: IT 04 R 07601 11800 001045771365 intestato a SORARIS SPA - COMUNE DI TORRI DI QUARTESOLO). In causale indicare: Nome intestatario della bolletta, Codice Utente, Comune e Numero Documento riportati nel riquadro del fronte della bolletta;
- Sportelli LOTTOMATICA: presentare il bollettino da pagare ad uno degli esercizi commerciali (ricevitorie, tabaccherie, bar, cartolerie, …) collegati alla rete di Lottomatica Servizi;
- Carta di credito: attraverso il Portale di Poste Italiane;
- Disposizione di addebito continuativo (ex RID ora SDD SEPA): per attivare la domiciliazione (valida dalle bollette successive alla presente) è necessaria la compilazione e trasmissione a SORARIS S.p.A. del modulo di mandato scaricabile dal sito www.soraris.it o disponibile presso lo Sportello, riportando il codice personale: riferimento mandato SDD SEPA: C645440009204400089927.
3.1.O Scadenze per il pagamento
3.1.P Informazioni per omesso pagamento
1. In caso di pagamento oltre la scadenza, viene applicata una indennità di mora per ritardato pagamento, in misura pari ad un interesse calcolato al tasso legale su base annuale – per ogni giorno di ritardo dei pagamenti.
2. Nel caso di violazioni all’obbligo di cui all’art. 9 del presente regolamento, per le quali il Gestore abbia posto in essere adempimenti ed operazioni specifiche aggiuntive di accertamento, è dovuto il rimborso delle maggiori spese forfetizzato in Euro 100 per le omissioni di denuncia ed in Euro 35 per ritardata od infedele denuncia.
3. Eventuali reclami o contestazioni non consentono all’utente il diritto di differire o sospendere i pagamenti. Qualora l’utente richieda al Gestore l’accesso agli immobili per verificare le condizioni di applicabilità della tariffa, dovrà corrispondere € 50,00 a titolo di rimborso spese, nel caso in cui la verifica si concluda con esito per lui sfavorevole.
3.1.Q Segnalazioni errori importi
Eventuali errori di conteggio possono essere segnalati tramite il link sottostante "Segnalazioni errori importi".
Per richiedere il rimborso rivolgersi allo Sportello Utente e compilare l'apposito modulo "Richiesta Rimborso" oppure comunicare all'indirizzo mail info@soraris.it i dati dell'intestatario dell'utenza, l'IBAN e i dati dell'intestatario del conto corrente.
3.1.R Documenti di riscossione online
Il servizio di invio via mail della fattura potrà essere attivato tramite il portale utente (previa registrazione al link sottostante). Le aziende, i professionisti e i lavoratori autonomi (dotati di partita IVA) sono tenuti a trasmettere il CODICE UNIVOCO per la corretta gestione della fatturazione elettronica all'indirizzo mail: info@soraris.it.