PER LA RACCOLTA PLASTICA NON DEVONO ESSERE USATE BUSTE BIODEGRADABILI
ACCONTO – (50% 2019) della tassa complessivamente dovuta:
1. 15 luglio 2020 - I rata / Rata unica acconto;
2. 15 settembre 2020 - II rata
Con deliberazione di Consiglio comunale n.24 del 30/11/2020 ad oggetto "TARI 2020 – Conferma tariffe 2019".
SALDO: conguaglio (Confermate per il conguaglio le tariffe 2019 ):
3. 15 dicembre 2020 - III rata
4. 15 gennaio 2021 - IV rata
IMPORTANTE: In caso di pagamento del modello F24 tramite Home Banking ricordarsi di indicare l'identificativo operazione riportato sul modello inviato dall'ufficio.
Cosa fare nel caso in cui ci si accorga di aver effettuato un versamento con un codice ente diverso da quello del Comune di Torre Santa Susanna (L280)?
Se l'errore di digitazione è ascrivibile ad un intermediario (banca, posta, ecc.), il contribuente dovrà verificare con l'aiuto dello stesso intermediario, il codice ente al quale il versamento risulta erroneamente attribuito. Tale informazione è anche riscontrabile accedendo al proprio cassetto fiscale sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Successivamente, lo stesso intermediario avrà cura di annullare la delega di pagamento emessa e riemetterla con codice ente corretto. In tal modo il versamento verrà automaticamente stornato da sistema dal Comune di destinazione e riversato al Comune di Torre Santa Susanna. Se l'annullamento della delega non risulta possibile, il contribuente dovrà indirizzare una richiesta di riversamento al Comune ove risulta erroneamente accreditato il versamento, informando anche il Comune di Torre Santa Susanna. Se sono stati emessi avvisi di accertamento, il Comune di Torre Santa Susanna provvederà alla sospensione fino al momento in cui il riversamento non sarà effettuato.
Cosa fare per comunicare variazioni di metratura, cessazioni o inizio occupazione di utenze e più in generale variazioni nei dati relativi all'utente o all'utenza?
Si può contattare l'Ufficio Tributi al numero o alle mail riportati nella sezione 3.1.b "Recapiti" ovvero recarsi presso gli uffici nei giorni e con le modalità riportate nella sezione 3.1.a "Gestori del servizio". Il personale dell'ufficio seguirà il contribuente nella presentazione delle relative denunce e, se dovuto, ricalcolerà gli importi degli avvisi emessi.