3.1.A Gestori del servizio
Tariffe e rapporti con gli utenti
Raccolta e trasporto rifiuti
3.1.B Recapiti
Tariffe e rapporti con gli utenti
Raccolta e trasporto rifiuti
3.1.C Modulistica e reclami
Numero verde Silea S.p.A. da rete fissa e mobile
800 004 590
Per informazioni sulla raccolta rifiuti chiamare da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle 18.00.
callcenter@sileaspa.it
3.1.D Calendario e orari raccolta
3.1.E Campagne straordinarie
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento
3.1.G Carta della qualità del servizio
3.1.H Percentuale di differenziata
3.1.I Calendario e orari pulizia strade
Il servizio di spazzamento strade è gestito direttamente dal Comune.
L’attività è di norma eseguita ogni lunedì mattina dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
3.1.J Regole per il calcolo della tariffa

ABITAZIONE OCCUPATA DA 3 PERSONE (tariffe anno 2024)

ATTIVITA' ARTIGIANALE ES. PARRUCCHIERE (tariffe anno 2024)
Variabili per la determinazione delle tariffe
Generali
Impianti Regionali
Gestione rifiuti urbani negli impianti regionali
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale
3.1.L Atti approvazione tariffa
3.1.M Regolamento TARI
3.1.N Modalità di pagamento ammesse
Modello Semplificato F24
3.1.O Scadenze per il pagamento
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 30 aprile 2024 sono state stabilite le seguenti scadenze per l'anno 2024:
1° rata 30 giugno 2024
2° rata 16 dicembre 2024
3.1.P Informazioni per omesso pagamento
3.1.Q Segnalazioni errori importi
E' possibile segnalare errori di qualsiasi tipo e/o per le richieste di rimborso è necessario rivolgersi all'Ufficio Tributi ai seguenti recapiti:
- email: tributi@comune.taceno.lc.it
- telefono: 0341 880112
3.1.R Documenti di riscossione online
Gli avvisi di pagamento sono trasmetti a mezzo posta; in caso di mancata ricezione è possibile richiedere il medesimo avviso in formato elettronico trasmettendo apposita richiesta mediante mail all'indirizzo tributi@comune.taceno.lc.it.
3.1.S Comunicazioni ARERA
3.1.T Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
3.1.U Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori
3.1.V Standard generali di qualità
RELAZIONE ATTESTANTE IL RISPETTO DEGLI OBBLIGHI DI SERVIZIO PREVISTI PER LO SCHEMA REGOLATORIO I BASE