3.1.A Gestori del servizio
Tariffe e rapporti con gli utenti
Raccolta e trasporto rifiuti - Spazzamento, pulizia e lavaggio strade
NUMERO VERDE PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA:
Dal 27/11/2019 è attivo il numero verde di G.Eco Srl 800 098 450 attivo tutti i giorni
- dal lunedì al venerdì
- dalle 8:30 alle 18:00.
Il servizio, completamente gratuito sia da rete fissa che mobile, ha lo scopo di fornire ai cittadini un canale diretto per richiedere informazioni relative ai servizi sul territorio (come ad esempio le raccolte porta a porta, la raccolta dell'olio alimentare esausto, etc), ai giorni di apertura del centro di raccolta e per effettuare segnalazioni (ad esempio mancati ritiri).
Per garantire un servizio sempre più efficiente, è a disposizione dei cittadini anche una segreteria telefonica attiva in caso di intenso flusso di chiamate e negli orari di chiusura, dove è possibile lasciare la propria comunicazione e/o il proprio recapito per essere ricontattati dagli operatori di G.Eco srl.
NUMERO VERDE PER SITUAZIONI DI PERICOLO (attivo dal 1° gennaio 2023) 800.595004 24H. TUTTI I GIORNI
3.1.B Recapiti
Tariffe e rapporti con gli utenti
Raccolta e trasporto rifiuti - Spazzamento, pulizia e lavaggio strade
3.1.C Modulistica reclami
Per inviare segnalazioni, richieste compilare direttamente il form dal sito del gestore:
https://www.gecoservizi.eu/Contattaci/
3.1.D Calendario e orari raccolta
Clicca per tutte le informazioni
ORARI DI APERTURA DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI COMUNALE (ZONA INDUSTRIALE, PIAZZALE DEI BREVETTI)
Lunedì, giovedì e sabato dalle ore 15.00 alle ore 17.00
3.1.E Campagne straordinarie
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento
3.1.G Carta della qualità del servizio
3.1.H Percentuale di differenziata
3.1.I Calendario e orari pulizia strade
3.1.J Regole per il calcolo della tariffa
Variabili per la determinazione delle tariffe
Generali
Impianti Regionali
Gestione rifiuti urbani negli impianti regionali
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale
3.1.L Atti approvazione tariffa
3.1.M Regolamento TARI
3.1.N Modalità di pagamento ammesse
Modello Semplificato F24
3.1.O Scadenze per il pagamento

Rata
Entro il
%
1° rata
2° rata
3.1.P Informazioni per omesso pagamento
3.1.Q Segnalazioni errori importi
3.1.R Documenti di riscossione online
3.1.S Comunicazioni ARERA
- 21/01/2022 - Rifiuti: nuovi standard di qualità tecnici e contrattuali omogenei nel Paese
- 14/01/2022 - Approvato il nuovo Quadro Strategico ARERA 2022-2025
- 16/11/2021 - Il 22 e 24 novembre audizioni annuali con gli stakeholder sul Quadro Strategico ARERA 2022-2025
- 02/11/2021 - Al via le consultazioni sul Quadro Strategico ARERA 2022-2025. Tutela ed empowerment del consumatore, transizione energetica giusta e digitalizzazione nel futuro della regolazione. Il 22 e 24 novembre audizioni annuali con gli stakeholder
- 04/08/2021 - TARI e rifiuti: al via il MTR-2, la regolazione delle tariffe arriva agli impianti di trattamento
- 09/07/2021 - ARERA: i numeri dei servizi pubblici
- 14/12/2020 - ANAC e ARERA firmano protocollo di intesa
- 04/12/2020 - Rifiuti: una nuova sezione informativa nell’Atlante per il consumatore
- 31/07/2020 - DL Semplificazioni: le proposte di modifica di Arera
- 24/07/2020 - Pubblicate le memorie delle audizioni ARERA, 50 i soggetti intervenuti
- 21/07/2020 - ARERA: i numeri dei servizi pubblici
- 17/07/2020 - ARERA: lunedì la pubblicazione della Relazione Annuale con i dati 2019 di elettricità, gas, acqua, rifiuti
- 14/07/2020 - Rifiuti: il metodo tariffario e i provvedimenti in fase Covid-19
- 10/07/2020 - Audizioni annuali ARERA via web il 22 e 23 luglio. Tema per il 2020: “i Servizi pubblici e l’emergenza coronavirus”
- 07/07/2020 - Rifiuti: il metodo tariffario e i provvedimenti in fase Covid-19
3.1.T Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
N. VERDE di PRONTO INTERVENTO PER SITUAZIONI DI PERICOLO:
800.595.004