Per segnalazioni/reclami inerenti la raccolta dei rifiuti i cittadini possono rivolgersi a :
– Ufficio Ambiente telefonando al numero 0424/479242 oppure inviando una mail a gestionerifiuti@comune.marostica.vi.it o recandosi di persona in ufficio tramite apposito appuntamento da fissarsi tramite mail o contatto telefonico come sopra indicato.
Regolamento Tari vigente:
Art. 31. Sanzioni. In caso di omesso o insufficiente versamento del tributo risultante dalla dichiarazione si applica la sanzione del 30% di ogni importo non versato. Per i versamenti effettuati con un ritardo non superiore a quindici giorni, la sanzione di cui al primo periodo, oltre alle riduzioni previste per il ravvedimento dal comma 1 dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 18 dicembre 1997, n. 472, se applicabili, è ulteriormente ridotta ad un importo pari ad un quindicesimo per ciascun giorno di ritardo.
Le bollette TARI saranno spedite dal Comune verso metà novembre
- via posta ordinaria, alle utenze domestiche (famiglie);
- tramite PEC, alle utenze non domestiche (aziende, ditte individuali ed enti).
Se
la bolletta non arriva entro il 12 dicembre 2020, l'utente è invitato a
farsi parte attiva, scrivendo a tributi@comune.marostica.vi.it per
richiederne una copia via mail.
Chi è interessato al recapito delle
bollette via mail ordinaria, può richiederlo inviando a protocollogenerale@comune.marostica.vi.it l'apposito modulo di autorizzazione qui allegato.