MODALITÀ DI SEGNALAZIONE DISSERVIZI
I disservizi della “raccolta porta a porta” devono essere segnalati dopo le ore 14:00 del giorno previsto per il servizio ed entro le ore 14:00 del giorno seguente.
I disservizi saranno recuperati entro le 24h successive dalla presa in carico della segnalazione da parte dei nostri operatori, per permettere un celere servizio chiediamo che la frazione soggetta a disservizio venga lasciata esposta.
I disservizi del mercoledì saranno recuperati generalmente il venerdì mentre quelli del sabato verranno recuperati entro la mattinata del lunedì successivo.
I disservizi possono essere segnalati tramite numero verde 800.35.95.95 (attivo 24h su 24h) oppure tramite mail agli indirizzi giusy@coinger.it o coinger@coinger.it.
Per segnalare disservizi in merito ai centri di raccolta potete inviare una mail all’indirizzo tecnico@coinger.it
Precisiamo che l’unica modalità di segnalazione del disservizio è rivolgendosi direttamente a Coinger mediante i canali sopra proposti.
SERVIZI EXTRA
Chiamando al numero verde 800-35.95.95, è possibile richiedere a pagamento il ritiro a domicilio dei beni sotto riportati:
Ritiro di lana di vetro/roccia ed amianto in convenzione. Attraverso ditte in possesso di idonea autorizzazione, selezionate da COINGER, è possibile richiedere un preventivo per la raccolta, trasporto e smaltimento di queste particolari frazioni di rifiuto. Il servizio, ove previsto, ricomprende anche la predisposizione del piano di lavoro ASL.
Servizio ritiro frazione verde porta a porta:
Informazioni utili: